Satyrus

In un Bosco
Magico

Valle Giulia, posta tra Flaminio e i Parioli, sede  di accademie straniere ed ambasciate,  e della Galleria Nazionale, quest’ ultima collegata dall’ imponente scalinata Bruno Zevi con villa Borghese e viale delle Belle Arti.  La scalinata fu ultimata nel 1909  in vista dell’ Esposizione universale, sulla scalea sono posizionate due  fontane  monumentali collegate a due giardini all’italiana.  Qui furono girate da Luciano Salce alcune scene del film “La corazzata Potëmkin’’  di cui tutti noi ricorderemo la citazione nel film “Fantozzi” con Paolo Villaggio.  Per lungo tempo abbandonata all’ incuria, nel 2017 rinasce ospitando  un temporary bar estivo, Satyrus, che con il suo nome celebra l’ effimero e la bellezza come valori inviolabili  e fugaci della vita.  La proposta  di questo innovativo cocktail bar non è solo quella di proporre una location d’ eccezione e di aggregazione  nella  calura delle estati romane, ma  quella di offrire un’ alternativa fatta di contenuti alla classica movida che si snoda sul litorale, proponendo di rivalutare la città nella sua interezza. Il Satyrus, proprio per la sua concezione che fa del divenire la sua essenza, offre ogni sera spettacoli musicali e teatrali, sorprendendo il pubblico con la sua imprevedibilità.

Temporary
Premium Bar

Un temporary premium bar che sorge in un bosco magico nel cuore di Valle Giulia. Sulla suggestiva Scalea Bruno Zevi, nell’incantevole cornice di Villa Borghese,  davanti alla Galleria Nazionale d’Arte Moderna, nasce Satyrus, un luogo prezioso dove musica, premium mixology, arte e performance si fondono in un’idea unica.

Eccentrici performer, stravaganti ballerini, virtuosi gruppi jazz e swing, specialist mixologist si esibiranno per allietare i sensi, il tutto immerso in una cornice monumentale e naturale incomparabile.

Uno spazio raffinato, dove tutto è possibile, dove poter tornare indietro nel tempo e godere della solennità della città eterna.

Trenta notti

Trenta notti per vivere l’unico premium temporary bar sorto in una delle aree monumentali piu affascinanti della Roma eterna.

Solo trenta rintocchi e poi tutto sarà finito. Seta, fiori, petali, profumi e sapori. Tra le note di un tempo perduto la voluttà notturna sarà una piacevole scoperta.

Free Pleasure, Free Love